green energy Produzione di calore da combustibile naturale, economico e incentivi per il passaggio a questa fonte energetica. Visalia Energia è il tuo partner unico per l’installazione di Sistemi a Biomassa.

Vieni a trovarci, siamo a Vetralla in provincia di Viterbo!

biogas biomassa Non tutte le soluzioni impiantistiche in cui c’è esigenza di energia termica possono essere risolte in maniera efficiente e rispettosa della natura con interventi di installazione di sistemi a pompa di calore.

Laddove la possibilità di reperimento e lo stoccaggio della biomassa sia logisticamente semplice e conveniente tale soluzione di generazione del calore rappresenta senza dubbio una delle migliori soluzioni disponibili sul mercato. Specialmente dove l’energia termica deve essere fornita ad alta temperatura la generazione a biomassa è la soluzione migliore.

Generatori mono o poli combustibile alimentati a pellet, cippato di legno, nocciolino di sansa ed altre tipologie di biomassa possono essere la soluzione ottimale per interventi di nuova installazione o di efficientamento in impianti esistenti. La normativa attuale italiana permette l’accesso a differenti tipologie di incentivazione per l’installazione di questi generatori in sostituzione di altri con caratteristiche di rendimento inferiori.
Incentivi in conto capitale o possibilità di accedere a meccanismi di detrazione fiscale unitamente al risparmio energetico ottenibile permettono un rapidissimo tempo di ammortamento dei costi di installazione delle nuove tecnologie.

Visalia Energia saprà fornire all’utilizzatore finale la migliore soluzione di impianto in termini di combustibile e taglia di potenza, sviluppo del progetto, ottenimento degli iter autorizzativi ed accesso al meccanismo di incentivazione.

Vieni a trovarci o contattaci, saremo a tua disposizione!

green energy

Riduci i costi per il riscaldamento, la produzione di acqua calda sanitaria o la produzione di calore in generale.

green energy

Riduci la quantità di emissioni inquinanti, la soluzione più giusta potrebbe essere proprio l’installazione di un generatore a biomassa